Benvenuto!   Accedi o registrati
Vai all'offerta
Chi siamo

Revelino Editore S.r.l. e XLigo S.r.l. hanno unito le proprie competenze nel progetto "Diritto e contenzioso bancario" (www.contenzioso-bancario.it) per fornire agli utenti uno strumento giuridico, a tutto tondo, sulle tematiche bancarie di tutti i giorni, le problematiche contrattuali e di diritto nei rapporti con le banche e le utili informazioni sul relativo contenzioso in ambito stragiudiziale (arbitrale) e giudiziale.

Revelino Editore Srl

La Revelino Editore nasce dall’idea di offrire al professionista un libro che non “invecchia”. Da sempre l’editoria è rappresentata dal volume stampato su carta che possiamo chiamare editoria 1.0, da circa un decennio si è aggiunto l’e-book o libro digitale che definiamo come editoria 2.0, ora ci troviamo in un momento storico dove entrambi i singoli prodotti sono deboli di fronte ad una continua e rapida evoluzione della normativa e della giurisprudenza pertanto nasce la necessità di creare una nuova forma di editoria: editoria 3.0. Ossia la crasi tra i primi due con l’arricchimento dei contenuti tramite il costante aggiornamento di piattaforme digitali direttamente collegate ai singoli prodotti. Revelino Editore si pone come obiettivo principale quello di realizzare prodotti che sono in linea con le esigenze del mercato di oggi: contenuti di alta qualità autorale e aggiornamento costante multipiattaforma.

XLigo Srl

XLigo Srl è una start-up innovativa che fornisce alle aziende editoriali piattaforme tecnologiche e documentali allo stato dell'arte per l'ingresso immediato nel mercato dell'editoria digitale.