Benvenuto!   Accedi o registrati
Vai all'offerta
Chi siamo

Maggioli Editore, Contesto S.r.l. e XLigo S.r.l. hanno unito le proprie competenze nel progetto "Diritto e contenzioso bancario" (www.contenzioso-bancario.it) per fornire agli utenti uno strumento giuridico, a tutto tondo, sulle tematiche bancarie di tutti i giorni, le problematiche contrattuali e di diritto nei rapporti con le banche e le utili informazioni sul relativo contenzioso in ambito stragiudiziale (arbitrale) e giudiziale.

Maggioli Editore

Maggioli Editore (Gruppo Maggioli Spa) realizza la più vasta e differenziata gamma di opere editoriali per la Pubblica Amministrazione, i Liberi Professionisti e le Aziende. Con più di 1.500 volumi a catalogo, oltre 30 periodici specializzati e 25 servizi internet rivolti a tutti gli organi delle amministrazioni locali ed ai professionisti ne fanno oggi un indiscusso punto di riferimento nel mercato dell'editoria specializzata. L'attenzione ai contenuti, la facilità di apprendere e veicolare l'informazione, il rapporto tra approfondimento tematico e facilità di utilizzo nel lavoro quotidiano, è da sempre l'elemento chiave dell'attività di Maggioli Editore.

Contesto Srl

Contesto Srl è una società che svolge attività di project management nel settore digitale ed opera in collaborazione con un team di professionisti nel settore legale, della consulenza e del web marketing. Produce contenuti di carattere giuridico nei vari settori del diritto.

XLigo Srl

XLigo Srl è una start-up innovativa che fornisce alle aziende editoriali piattaforme tecnologiche e documentali allo stato dell'arte per l'ingresso immediato nel mercato dell'editoria digitale.